Salini Impregilo. Attribuito il “Capo Circeo” 2017

Posted on Posted in Annualità del PECC, Archivio eventi, Comunicati

28 Luglio 2017

 

 

 

 

dea con fiore pitt. pariet. hittita

 

capo-circeo

 

PREMIO EUROPEO CAPO CIRCEO
Roma

www.premiocapocirceo.it info@premiocapocirceo.it

—– SOVRANITA’ EUROPEA —–
PRO EUFRASIA
***
***

***

***

 

Sotto il segno del mitico simbolo delle origini della civiltà d’Occidente, il “Premio Europeo Capo Circeo” continua, con la maga Circe, nella nuova opera dello scultore Alessandro Marrone, la precedente storia per onorare gli uomini e le donne di tutta Europa e delle altre culture che sono impegnati nelle più diverse attività per la riconciliazione, la pace, l’integrazione dei loro popoli e la coesistenza con gli altri popoli nella comprensione delle altrui giuste ragioni.

 
*****
***
*****

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

INFRASTRUTTURE STRATEGICHE

ALLA SOCIETA’ SALINI IMPREGILO IL “CAPO CIRCEO 2017”

 

Siamo lieti di informare che al Gruppo Salini Impregilo è assegnato il Premio Europeo Capo Circeo 2017 con le seguenti motivazioni:

<< Nel panorama euromediterraneo e in quello mondiale in cui opera da lungo tempo, il Gruppo SALINI IMPREGILO conferma di anno in anno il più elevato grado di competitività in termini di altissima qualità dei progetti e delle opere realizzate nel settore delle grandi strutture complesse, ad iniziare da ponti, viadotti, dighe, opere sotterranee.

I successi conseguiti ovunque, in tutti i continenti, confermano che il gruppo rappresenta una delle punte più dinamiche, palpitanti, e ideative delle imprese europee nel contesto strategico delle infrastrutture quanto un eccezionale esempio per gli imprenditori e i cittadini italiani e europei tutti di come sagacia e perseveranza possano condurre a sempre nuove mete le intrepide qualità creative e le proposte in sede di trattative commerciali.

Player di primissimo piano ai vertici assoluti dell’affidabilità dei prodotti, il Gruppo ha apportato un fondamentale e ininterrotto contributo all’utilizzazione dell’alta tecnologia, all’economia, al lavoro e alla società e all’affermazione dell’Italia e dell’Europa nel mondo.

Preso atto di così eccellente e insuperabile attività d’impresa, alla Società Salini Impregilo è attributo all’unanimità dal Consiglio Direttivo il PREMIO EUROPEO CAPO CIRCEO 2017. >>

La Società è guidata dal Presidente, Dr. AlbertoGiovannini, e dall’Amministratore Delegato, Dr. Pietro Salini.

 

*Lo svolgimento della cerimonia è  programmato per il pomeriggio del 20 ottobre 2017 nella Sala Pietro da Cortona dei Musei Capitolini, in Campidoglio. Della celebrazione di detta cerimonia per la XXXVI Edizione sarà data a tempo debita comunicazione stampa ufficiale. Essa sarà inviata direttamente alle Personalità, Istituzioni, Società, premiati e alle Autorità UE e nazionali a mezzo di posta elettronica.

Il Responsabile per i rapporti con la stampa

Dr. Enea Franza

 

 

 

*****

***

*****

PREMIO EUROPEO CAPO CIRCEO
Roma

www.premiocapocirceo.it  e-mail: info@premiocapocirceo.it

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *